facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Libri
  • Scritto da Lorenzo

GangstaMilano - Chi sbaglia paga

GangstaMilano

 

“GangstaMilano - Chi sbaglia paga” è un libro che racconta la vita di strada dell'hinterland milanese e i suoi lati oscuri.

Un romanzo duro, violento e ambiguo.

Con la musica rap che suona in sottofondo si spande su Milano la lotta tra un bene che non è completamente bene e un male che non è completamente male.

Una lotta che tinteggia la città di sangue.

Andrea Nespoli è uno spacciatore di cocaina. Pur provenendo da una famiglia borghese ed avendo una buona cultura, vive in maniera “borderline”nelle strade di Milano.

Gioca, spaccia e ha come amici persone pericolose. Di queste, una in particolare: Federico D'angelo. D'Angelo, il re dei ghetti, è un killer spietato che controlla tutto lo spaccio e la malavita di Milano. Lui e i suoi guerrieri comandano in maniera silenziosa l'intera città. Ad Andrea questo non interessa, per lui Federico è un amico leale e sincero. Nespoli capisce che è incastrato tra due mondi in cui non riesce a trovare la sua giusta dimensione e nonostante sia innamorato di Elena, continua la sua vita senza farsi troppi problemi. Ma una notte accade l'inevitabile. E certe scelte portano necessariamente a conseguenze inaspettate.

Morti, spari, poliziotti, malavitosi, rapper e ispettori si muovono in una città pericolosa, dove ogni sbaglio porta ad una punizione. Chi sbaglia paga!! 

 

editore: CHINASKI EDIZIONI 

prefazione a cura di VACCA

 

Author: Lorenzo