facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

La soundtrack di NBA2K16 sarà realizzata da Dj Premier, Dj Khaled e Dj Mustard

NBA2K_2016_dj_premier_dj_khaled_dj_mustard

Ogni anno la soundtrack di NBA2K è sempre molto attesa, merito delle tante hit sempre contenute al suo interno e del contributo come executive producer di alcuni artisti del settore (Jay-Z, Pharrell Williams).

Quest'anno, tuttavia, quelli della 2K Sports si sono superati! A realizzate la colonna sonora di questo bellissimo gioco di basket che vedrà luce quest'Autunno ci saranno tre top DJ della scena statunitense: Dj Premier, Dj Mustard e Dj Khaled!

Sarà una colonna sonora ricchissima, con all'interno più di 50 tracce e ci saranno anche strumentali inedite di questi tre dj/producer, i quali realizzeranno per l'occasione anche delle loro personali playlist. Ecco Dj Premier cosa ha detto in merito a questa sua nuova partnership:

"Sono entusiasta di far parte della serie NBA2K. Da fan di questo sport, era già divertente ancora prima che iniziasse. NBA 2K16 sarà un altro grande successo, soprattutto visto che avrò al mio fianco Mustard e Khaled con cui porteremo nel gioco i nostri differenti stili musicali".

UPDATE:

E' disponibile da ora su Spotify lo streaming dell'intera soundtrack di NBA 2K16 realizzata per l'occasione da tre top DJ come Premier, Mustard e Khaled. Come annunciato, al suo interno ci sono degli inediti, due a testa per i tre dj appena citati, e tra le tante tracce presenti sono presenti anche degli artisti a noi conosciuti: i Club Dogo con la traccia "Fragili" ft. Arisa.

Ecco lo streaming della soundtrack, dove sfortunatamente non sono presenti i seguenti inediti:

- Papoose - "Hold the City Down" (prod. DJ Premier) [Exclusive]

- DJ Premier - “Bum Bum Bum (Instrumental)” [Exclusive]

- DJ Khaled - “365” f. Ace Hood, Vado, Kent Jones [Exclusive]

- DJ Khaled - “Black Rims (Instrumental)” [Exclusive]

- DJ Mustard - “You Don't Want It” f. RJ[Exclusive]

- DJ Mustard - “Ball at Night” [Exclusive]



 

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".