facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Ghemon all'interno della colonna sonora di NBA 2K17

GhemonNBA2K

Dopo esser stato investito della carica di ambasciatore italiano di "The Get Down" da Netflix, Ghemon ha da poco raggiunto un altro bel traguardo, se non altro a livello personale, essendo lui un grande appasionato di basket. Ghemon, o meglio la sua "Adesso Sono Qui" infatti, è stata inserita nella playlist ufficiale di NBA 2K17 su Spotify e sarà uno dei brani che farà da colonna sonora al più famoso videogioco di basket del mondo.

NBA 2K è un videogioco che esce da anni in buona parte del mondo e di conseguenza questa mossa, oltre ad essere una soddisfazione per un amante del basket come Ghemon, rappresenta anche una buona forma di promozione a livello internazionale, visto che chiunque giocherà a NBA 2K senitrà "Adesso Sono Qui" almeno una volta se non di più.

Non è la prima volta che Ghemon si trova a prestare il suo talento artistico al mondo della pallacanestro, visto che l'anno scorso realizzò "Vola Alto", che sarebbe poi diventata la canzone ufficiale della Serie A italiana di Basket con tanto di video ufficiale.

 

 

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).