facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Gabriele

Fuori la tracklist del nuovo disco di Sfera Ebbasta

SferaTracklst

Dopo un anno di successi e di tappe bruciate che l'hanno portato a firmare un contratto con Def Jam, Sfera Ebbasta si prepara a lanciare l'atteso album d'esordio in uscita il 9 Settembre. 

Il rapper di "Ciny" è uscito allo scoperto nella giornata di oggi pubblicando a sorpresa la tracklist del suo prossimo progetto dal profilo Facebook, non senza polemiche, visto che è bastato poco perchè nei commenti si scatenasse la polemica riguardo alle undici tracce, considerate troppo poche e i titoli dei brani, da cui a quanto pare molti hanno già giudicato le canzoni.

Polemiche che ovviamente non sono piaciute a Sfera, che ha voluto immediatamente rispondere agli haters con un chilometrico stato su Facebook.

Delle critiche non nuove per Sfera e purtroppo un comportamento fin troppo noto e diffuso tra i fan quello di giudicare un album prima di averlo ascoltato. Tutto questo fa lievitare ulteriormente l'attesa per l'album del rapper della Def Jam, a cui spetterà il compito di smentire le malelingue e dimostrare all'intera scena di essere in grado di tirare fuori un grande album. 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).