facebook  twitter  instagram hiphoprec vimeo  YouTube  

Menu

Gli Onyx saranno a Cagliari il 21 ottobre per un concerto imperdibile

onyx

Se l'Hip Hop (volutamente con le iniziali maiuscole) è vivo è anche grazie a tutte quelle persone che, in Italia e nel mondo, organizzano i live. Una regione, purtroppo, poco considerata dai politici italiani è senza dubbio la Sardegna, la quale però non ha mai smesso di sfornare rapper di qualità (basti pensare alla Machete) e di tenere viva questa splendida cultura, anche dando vita a live importanti.

È grazie a persone che fanno il loro lavoro con passione ed impegno se gli Onyx - lo storico duo newyorkese composto da Fredro Starr e Sticky Fingaz - approderanno in terra sarda, precisamente a Cagliari (al Cueva Rock) il 21 ottobre prossimo.

hh.PNG

L'evento è stato organizzato da Dirty Dagoes, ButterflySkull e 4LifEvents. Oltre ai rapper statunitensi, presenzieranno al concerto anche il rapper e beat maker Sick Boy Simon (nonchè tour manager della band) che aprirà il concerto insieme a Lil Pin del collettivo Parabellum.

Tra gli altri ospiti spiccano gli artisti dello storico gruppo rap sardo Menhir (da Nuoro) e i re del rap hardcore italiano ovvero i  DSA Commando, da Savona.

Chi ha la possibilità non deve perdersi per nessun motivo questa serata, nella quale scorreranno fiumi di rap, quello "fatto bene".

 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).

Log In

x

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?