facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

Gli Onyx saranno a Cagliari il 21 ottobre per un concerto imperdibile

onyx

Se l'Hip Hop (volutamente con le iniziali maiuscole) è vivo è anche grazie a tutte quelle persone che, in Italia e nel mondo, organizzano i live. Una regione, purtroppo, poco considerata dai politici italiani è senza dubbio la Sardegna, la quale però non ha mai smesso di sfornare rapper di qualità (basti pensare alla Machete) e di tenere viva questa splendida cultura, anche dando vita a live importanti.

È grazie a persone che fanno il loro lavoro con passione ed impegno se gli Onyx - lo storico duo newyorkese composto da Fredro Starr e Sticky Fingaz - approderanno in terra sarda, precisamente a Cagliari (al Cueva Rock) il 21 ottobre prossimo.

hh.PNG

L'evento è stato organizzato da Dirty Dagoes, ButterflySkull e 4LifEvents. Oltre ai rapper statunitensi, presenzieranno al concerto anche il rapper e beat maker Sick Boy Simon (nonchè tour manager della band) che aprirà il concerto insieme a Lil Pin del collettivo Parabellum.

Tra gli altri ospiti spiccano gli artisti dello storico gruppo rap sardo Menhir (da Nuoro) e i re del rap hardcore italiano ovvero i  DSA Commando, da Savona.

Chi ha la possibilità non deve perdersi per nessun motivo questa serata, nella quale scorreranno fiumi di rap, quello "fatto bene".

 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).

tu cosa ne pensi?

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?