facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Mecna Live @ Latte + (Brescia)

 

mecna-live-brescia

 

Mecna che porta il suo "Disco Inverno" a Brescia, pioggia che cade ininterrottamente da un paio di giorni quasi a voler creare apposta l'atmosfera perfetta e tanto amata dal rapper di Foggia. 

Coincidenza piacevole. 

Con il live di Mecna arriva l'inverno anche al "Latte +", locale bresciano che è solito presentare e portare sul palco grandi nomi della scena italiana presi da diversi generi musicali. 

 

Accompagnato dal fedele Dj Dust ai piatti Mecna propone ad un pubblico caldo e preparato il suo album di debutto solista: Mecna si abbassa sul palco e tutti in ginocchio lo seguono nelle sfumature di "Fatto così", si prosegue con "Senza paracadute", "Kryptonite" e "Sul serio", che assieme ad "Aeroplani" sono solo alcune delle 10 tracce di "Disco Inverno" che chi ha partecipato ha potuto apprezzare live in un'atmosfera intima e attenta. 

 

Per i più appassionati, dopo un piccolo inno al "Fanculo l'estate" Mecna regala pezzi relativamente più antichi come "31/07", scatenando gli animi con "Briciole" e "Super" davvero seguite da un pubblico coinvolto. Mecna dice più volte di aver terminato il live, ma rientra spesso con pezzi acappella e chiude il tutto con una strofa di "Con i piedi sul mondo". 

Mecna porta gli ombrelli del suo disco, ma il pubblico risponde con sole e atmosfera. 

 

Author: Mattia