facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Marco Polo, Bassi Maestro e Ghemon - Per La Mia Gente / For My People Release Party

marco polo bassi maestro ghemon

 

Lo showcase di presentazione dell'EP sarà a Milano martedì 30 Ottobre alle 19:00, presso il negozio PAR 5, Corso di Porta ticinese 16, vicino alle Colonne di San Lorenzo. Nella raffinata cornice del negozio milanese PAR5 sarà possibile ascoltare in anteprima le tracce del disco, assistere ad un esclusivo Showcase Live e acquistare e farsi autografare il CD fisico di "Per la mia gente/For my people" EP.

 

Esce lunedì 29 ottobre "PER LA MIA GENTE/FOR MY PEOPLE", l'attesissimo EP di GHEMON, BASSI MAESTRO e il producer americano MARCO POLO.
L'EP, in uscita per Macro Beats, sarà disponibile in digitale su iTunes e in formato fisico in tutti i negozi di dischi (con in aggiunta tutte le strumentali delle canzoni) distribuito da Audioglobe.

MARCO POLO, uno dei più influenti produttori dell'Hip Hop underground americano, ha deciso di collaborare con GHEMON e BASSI MAESTRO, due pesi massimi del rap made in Italy, che sono volati a New York per ultimare quello che si annuncia come un progetto unico e ambizioso: è la prima volta infatti che un nome affermato e attuale dell'Hip Hop internazionale produce un disco italiano.

 

MARTEDI 30 OTTOBRE 2012

MARCO POLO, BASSI MAESTRO, GHEMON

"PER LA MIA GENTE/FOR MY PEOPLE" RELEASE PARTY

@ PAR5 - Corso di Porta Ticinese 16 c/o Colonne di San Lorenzo - MILANO

Ore 19:00 // INGRESSO LIBERO

 

Author: Lorenzo