facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu
  • Categoria: Film
  • Scritto da Gabriele

Road to Homecoming: il documetario di J. Cole

J_Cole_live

Il rapper di Roc Nation ha collaborato con il canale tv statunitense HBO per una mini-serie documentario di 5 episodi, di cui uscirà una puntata ogni mercoledì, per poi finire il 9 Gennaio 2016 con la trasmissione su HBO del film del suo concerto intitolato “Homecoming”.

La serie-documentario ritrae J Cole mentre gira gli Stati Uniti nel Forest Hills Drive Tour, incontra fans per fargli ascoltare l’album in esclusiva, promuove il suo album nelle radio, e torna nella sua città natale Fayetteville, nel North Carolina.

Lo stesso rapper ha annunciato ieri su Instagram l’arrivo del documentario. Questo sarà per Cole, la chiusura di un percorso tanto lungo quanto redditizio che l’ha portato a conquistarsi un posto ancor più prestigioso nel rap game con il suo album.

Noi siamo super curiosi di vedere il documentario, visto anche che non si tratta di un rapper solito all’esposizione del suo privato, se non tramite la musica, come dice lui stesso. Celebreremo con questo documentario il successo del suo grande album e dopodiché non ci resterà che aspettare Febbraio, mese in cui voci dicono dovrebbe uscire qualcosa di Cole con Kendrick Lamar, tutto da confermare ancora … purtroppo. 

Ecco intanto la prima puntata:

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?