facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Film
  • Scritto da Gabriele

La prima serie tv firmata Apple sarà sulla vita di Dr Dre

Dr_DRE

La notizia è stata riportata poche ore fa dall'Hollywood Reporter, la Apple è pronta a realizzare la sua prima serie tv. Non è ancora chiaro se la serie verrà pubblicata su Apple Music, messa in vendita sull'iTunes Store, o se addirittura l'azienda fondata da Steve Jobs sia pronta a lanciare la sua piattaforma di streaming per il cinema, visto l'imminente arrivo dello streaming legale di film su YouTube.

Ciò che però fa realmente scalpitare migliaia di fan in tutto il mondo riguarda il contenuto di questa serie. "Vital Signs", questo il titolo, sarà infatti un racconto semi-autobiografico della vita di Dr Dre che oltre che essere produttore esecutivo, sembra in procinto di partecipare anche nelle vesti di attore. La serie di sei episodi sarà diretta da Paul Hunter, noto regista di video musicali per tante star fra cui Puff Daddy e Gwen Stefani.

Continua così, il rapporto tra Apple e Dr Dre che dopo aver venduto la sua Beats ed essere uno delle menti a capo di Apple Music, è pronto a riprendere il ruolo di produttore esecutivo in un progetto cinematografico, visto che Dre aveva già ricoperto tale ruolo per l'acclamato film "Straight Outta Compton".

Al momento non è nota la release date della serie ma di certo aspettiamo impazientemente l'arrivo di "Vital Signs".

DrDre

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).