facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

Jay-Z pubblica un nuovo brano-poesia: Dream.On. Guarda il video!

Jay_Z_Dream.On

Era giugno e tutti i fan di Jay-Z, o semplicemente del musica fatta come si deve, hanno potuto esultare per l'uscita di "4:44", il tredicesimo album ufficiale dell'uomo d'affari di Brooklyn che ogni volta che si chiude in studio regala stile a pacchi. Ora siamo ad agosto, anzi quasi settembre, e abbiamo a disposizione una nuova prova del suo stile unico.

In questo ore, infatti, Jigga ha pubblicato su Tidal - visibile a tutti!!!! - un nuovo video, o meglio, una brevissima clip in cui si succedono immagini fredde e precise e che ha realizzato per Made In America, un super festival di Philadelphia dove ad inizio settembre si esibirà assieme ad un altro che con la penna e il microfono ci sa fare, J. Cole.

Questo inedito si intitola "Dream.On" ed è un acapella in cui Jay-Z ci racconta da dove viene - "I'm from where dreamin' ain't allowed, 'specially when you're dreamin' aloud" - e della visione che aveva da ragazzo - "My vision was big enough to get me out of the space, I wanted to pass how far I see" - per concludere infine con una domanda (e risposta?): "Who. Are. You? God".

Grazie al modo in cui ha scandito ogni barra e alle immagini scelte per raccontarlo, "Dream.On" ti fa immedesimare subito nella vita raccontata dal boss della Roc Nation, definita "indivisible". Ascoltatela attentamente.

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Jay-Z - 4:44 (recensione)

“The key to stay on top of things is treat everything like it’s your first project”: è così che il...  

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?