facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

J-Ax e Fedez: nasce Newtopia

jax_fedez

J-Ax e Fedez lasciano (amichevolmente) l'etichetta discografica milanese Best Sound che ha sempre accompagnato le pubblicazioni dei due artisti per dare vita ad una nuova realtà musicale: l'etichetta indipendente Newtopia.
La notizia di questa nuova avventura è stata data dagli stessi J-Ax e Fedez attraverso le proprie pagine Facebook scrivendo: "Noi siamo giovani ribelli in Italia, con comportamento opposto a quello della maggioranza: Vogliamo creare lavoro, vogliamo pagare le tasse. Investiremo le nostre energie qui, non all’estero. Non aspetteremo che ci dicano quando essere ottimisti. Il momento di cambiare le cose è adesso. La differenza tra noi e le altre etichette? Cuore e soldi, ci metteremo i nostri." (J-Ax) e "Io e J-Ax stiamo per cambiare le regole della discografia indipendente,PER DAVVERO!" (Fedez).

J-Ax ha inoltre annunciato che l'anno prossimo sarà uno dei coach del talent show musicale di Rai 2 The Voice of Italy.
"I tempi cambiano, i vecchi guardano. Io voglio fare parte del cambiamento. Mi hanno assicurato totale libertà di espressione e di opinione quindi ho deciso di accettare la proposta di The Voice of Italy." ha affermato l'ex Articolo 31.

 

Author: Lorenzo