facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

La Machete dà vita alla Warrior's Empire Agency

Warrior_Empire_Agency

La Machete Crew è decisamente uno dei collettivi più affermati nella scena italiana e da adesso potrà ampliare i propri orizzonti grazie alla nascita della Warrior's Empire Agency, un nuovo marchio di management e booking collegato a loro.

La WEA punterà a far aumentare il roster discografico della Machete Empire Records, in cui sono presenti Nitro, Jack The Smoker, En?gma e altri ancora, con l'intento di collaborare con vari artisti, non necessariamente di stile simile a quello della crew sarda.

Al suo interno sono già presenti i ben noti Dope D.O.D., i Menhir (rappers simbolo dell'old school sarda) e Rasty Kilo, il quale pubblicherà prossimamente un album targato Machete, e il numero potrà allargarsi con altri rapper, producer, dj, grafici, illustratori e filmmaker.

Il gruppo olandese uscirà il 14 Aprile con Master Exploder, il loro nuovo album in esclusiva per la Machete Empire Records.

"La nascita di WEA è in linea con lo spirito Machete, i cui membri ne curano la direzione artistica con lo scopo di continuare a sviluppare collaborazioni con i migliori artisti nazionali ma anche con nomi di punta del panorama internazionale, senza preclusioni di genere musicale. Il criterio primo di selezione è la qualità artistica."

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".