facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Tutti gli artisti di ORCHIdee, nuovo album di Ghemon

ghemon

Nel corso degli ultimi mesi, Ghemon ci ha aggiornati giorno dopo giorno con post e fotografie sui social network di tutti gli sviluppi del suo prossimo album ufficiale ORCHIdee, che verrà pubblicato quest'anno.

In questo periodo il rapper della Blue Nox/Unlimited Struggle ha scelto di collaborare con numerosi artisti e musicisti della scena musicale italiana, e non solo, per realizzare il perfetto tappeto musicale per i brani che comporranno ORCHIdee.

Ghemon non lascia nulla al caso e mette insieme una vera e propria task force di artisti.

Partendo da Daniel e Ramiro, rispettivamente percussini e chitarra del gruppo folk rock brasiliano Selton, per poi passare al piano rhodes e il wurlitzer di Enrico Gabrielli e le batterie di Fabio Rondanini, entrambi membri dei Calibro 35, poi ancora Daniele Lazzarotti, bassista che collabora con Daniele Silvestri e Nicolò Fabi, il violinista Rodrigo D'Erasmo degli Afterhours, i fiati Paolo Ranieri e Francesco Bucci aka i "B.R. ASS", Wena, cantante soul della band The Souldiers ed, infine, Patrick Benifei, meglio conosciuto come Pat Cosmo dei Casino Royale e dei Bluebeaters. 

Ghemon_Afterhours

 

Author: Lorenzo