facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Il Cielo come China, video che anticipa il primo album ufficiale di Frank Siciliano

Frank-Siciliano

Il Cielo come China è il nuovo video di FRANK SICILIANO, il singolo anticipa l'attesissimo primo album ufficiale in uscita il prossimo autunno per Unlimited Struggle Records. Il brano è anche disponibile su iTunes.

"L'intero album sarà un inno alla notte e alla sua energia. Abbiamo voluto girare il video de Il Cielo come China a New York per quello che ha sempre rappresentato per la cultura Hip Hop e perchè incarna perfettamente lo spirito del pezzo. Le immagini non vogliono raccontare una storia soltanto, ma descrivere un attimo, un'azione comune, un'emozione. La molteplicità delle situazioni che individui diversi vivono simultaneamente, a pochi passi l'uno dall'altro, sotto lo stesso cielo." - FRANK SICILIANO

FRANK SICILIANO è tra gli storici fondatori di Unlimited Struggle e autore di Notte Blu, un classico immortale dell'Hip Hop italiano contenuto nel leggendario 60 Hz di Dj Shocca.
Il beat de Il Cielo come China è di Roc Beats aka Dj Shocca ed il video è stato girato in una notte per le vie di New York da Matteo "Uzzi" Bombarda e da Matteo "Frank" Podini per Undervilla & Frame24.

 

Author: Lorenzo