facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Big Joe: in arrivo l'EP Astronauta 2

astronautaEP02

A distanza di quasi 3 anni dal primo episodio, Big Joe, produttore noto per le sue collaborazioni insieme a Johnny Marsiglia e responsabile di innumerevoli successi nel rap italiano, alcuni fregiati del disco d'oro, ritorna insieme alla sua crew/etichetta con il secondo capitolo di "Astronauta" il suo album quasi "interamente" strumentale.

Suoni spaziali, groove grossi e sintetizzatori che non lasciano mai respiro ad interpretazioni banali, sono la colonna sonora di questo viaggio nello spazio confezionato dal produttore siciliano in primis come omaggio a tutti i suoi fans. Nel disco trova anche spazio "Mothership" un brano che vede ai vocals "Retrospective for love" col frontman "Davide Shorty Sciortino". Disponibile a Settembre in free download dal sito www.unlimitedstruggle.com e in vinile in edizione limitata.

"Astronauta 2 è un regalo per tutti voi che credete nel mio suono , un progetto nato dalla passione per il beatmaking e dall' esigenza di esprimere i miei sentimenti in musica".

 

Author: Lorenzo