facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Live video del brano Da Lei (con lo scudo e la spada) di Ghemon

Ghemon_live

Lo scorso 8 Luglio si è tenuto alla Blues House di Milano il private show ORCHIdee - Storytelling, in cui Ghemon si è raccontato, tramite i brani contenuti nel suo ultimo album, al pubblico formato da 150 spettatori selezionati.

Uno di questi è stato Da Lei (con lo scudo e la spada), di cui da ora, in esclusiva per RedBull, è disponibile online il video girato da Matteo Podini.

"Da Lei (con lo scudo e la spada)" è una storia che prende frammenti dalla vita di tutti i giorni, è uno storyitelling che racconta una favola metropolitana. Scrivere questo genere di pezzi è un po' come scrivere un piccolo libro ogni volta, cerco di fermare tutti quei particolari che aiutano a proiettare chi ascolta all'interno della storia, in modo che riescano a viverla. Quando scrivevo la musica di questa canzone insieme a Marco Olivi ho avuto l'idea di raccontare di questo ragazzo che fa lo slalom in motorino nel traffico della città, per andare a cercare la persona di cui è innamorato con una spada ed uno scudo a tracolla... corre, corre, corre, e arriva "Da Lei"! - Ghemon

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".