facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Veleno Per Topic è il primo singolo estratto da Pop-Hoolista di Fedez

Fedez_Veleno_Per_Topic

Veleno Per Topic è il primo videoclip ufficiale estratto da Pop-Hoolista, il nuovo album di Fedez fuori il 30 Settembre.

Questo brano, che vede la collaborazione della cantante Luciouz, è stato così descritto:

"Dedicato ai gossipari, ai mestruati, ai critici che osservano la battaglia da lontano ma non si sporcano mai le mani e al massimo si sporcano la lingua. Dedicato ai viscidi e agli sciacalli. Dedicato alle sanguisughe della discografia pronte a spolpare gli artisti fino al midollo. Salvo poi nascondersi dietro alla magica cultura dell'hip-hop che sempre veglia su di noi! Non mi è mai piaciuto nascondermi dietro un dito, figuriamoci dietro un microfono. Da tre anni continuo a sorbirmi insulti gratuiti alle spalle. Ma adesso, è arrivato il momento di guardarci in faccia,visto che io ce la metto sempre a differenza di tanti. L’unico nome da fare l’ho fatto.Qua non c'è spazio per libere interpretazioni da gossip rap. Dedicato agli ipocriti, a chi rimesta nel torbido e a chi specula sui malintesi."

Inoltre, la traccia farà molto parlare per le numerose frecciate che Fedez tira all'interno delle sue strofe, in particolare per le barre "la tua etichetta fuffa mezza truffa me lo suca / il manager di me stesso non sono una sanguizukar".

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".