facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Svelato l'artwork di Dentro E Fuori, il nuovo album di Tormento

TORME

Come già vi avevamo annunciato il 2 Giugno uscirà il nuovo album ufficiale di Tormento e l'attesa su questo suo progetto solista è veramente alta, aumentata certamente dalla sua passata affermazione "secondo me questo mio nuovo album vi piace. È la perfetta evoluzione de Il Mio Diario e Alibi, ritornando alla semplicità dei Sottotono".

A meno di un mese dalla sua pubblicazione Torme ha anche svelato titolo del disco ("Dentro e Fuori") e l'artwork del disco, realizzato da Davide "RDSH" Minoja e così spiegato:

"Siamo una stanza, sospesa nello spazio. Siamo composti dagli stessi elementi delle stelle. Siamo tutto quello che in questa stanza decidiamo di metterci. Siamo alberi, con radici che affondano nella terra. Prendiamo energia dal sole e la trasformiamo per elevare tutto ciò che ci circonda. Ognuno a modo proprio, ognuno di una varietà differente, con la propria forma e il terreno più adatto. È la qualità del nostro sguardo a disegnare il mondo così come lo vediamo. Smettendo di vivere in balia di stimoli primitivi e disegnando per noi il destino che sentiamo più nostro.".

Rimanete connessi per le prossime news al riguardo e nell'attesa ecco la cover di Dentro e Fuori sopra citata:

Tormento_Dentro_E_Fuori

 

UPDATE:

Buonissime notizie per i fan di Tormento: oggi (Martedì 12 Maggio 2015) sono stati pubblicati online sul suo nuovo canale Youtube due singoli estratti da "Dentro e Fuori".

Il primo è "Non Smettere", un brano in pure stile Torme realizzato sopra una strumentale realizzata da Shablo, il secondo invece è "Anime Inquiete", traccia prodotta dal duo SONNY CRSN & 24SVN e impreziosita dalla collaborazione di Guè Pequeno. Che dire, un bel regalo per chi (come noi) sta aspettando questo suo nuovo progetto. Buon ascolto!

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".