facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Bassi Maestro con un nuovo video lancia Com Era, la sua nuova etichetta

Bassi_Com_Era

A fine 2014 Bassi Maestro aveva annunciato di avere alcune sorprese per quest'anno, tra cui il molto apprezzato Down With Bassi con cui sta intervistando assieme a Bosca gli artisti della scena italiana, ma questo è stato solo l'inizio!

In queste ore, infatti, il veterano MC e producer milanese ha annunciato la nascita di "Com Era", una piccola label indipendente e autodistribuita che si occuperà nei prossimi mesi di stampare produzioni hip hop esclusivamente su vinile:

"Il concept di Com era, suggerito dal nome stesso, è di mantenere le buone tradizioni di una volta e produrre materiale dal sapore classico, dedicato a un pubblico di intenditori, senza seguire le mode del momento".

Bassi ha svelato tutto ciò pubblicando in aggiunta anche il video di "Rock On", inedito dal gusto old school e che sarà incluso nella prima uscita di quest'etichetta. Le grafiche e il logo sono state realizzate da Luca Barcellona aka Lord Bean e per saperne di più cliccate qui. Complimenti per l'iniziativa BusDeez!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".