facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Latte e Sangue di Don Diegoh e Ice One fuori il 9 Ottobre

Don_Diegoh_Ice_One_Latte_e_Sangue

Per gli amanti del Rap con la R maiuscola c'è sicuramente grande attesa attorno a "Latte & Sangue", il nuovo album ufficiale nato dalla collaborazione tra due pesi massimi dell'underground italiano come Don Diegoh e Ice One, e finalmente l'attesa sta per finire.

Il disco verrà pubblicato infatti il 9 Ottobre per la Glory Hole Records e sarà ricco di brani al suo interno: ben 17 ed impreziositi dalle collaborazioni di Danno, Masito, Dj Baro, Francesco Paura, E-Green, Kiave e altri ancora.

Con le seguenti parole lo storico producer torinese spiega per chi è stato realizzato "Latte & Sangue":

"Per chi è quest' album??? per Voi tutti... che ci date Energia nuova ad ogni Live... per ogniuno di voi che superando la Timidezza si è avvicinato a noi nel Backstage per fare due chiacchiere e starci vicino... per ogniuno di voi che ha sentito come sue le rime di Don Diegoh perchè si è sentito rappresentato dai suoi racconti... per chi ama i beats senza compromessi... per chi semplicemente ha passato una serata diversa accorgendosi per la prima volta della nostra musica, e per chi invece ci sostiene da anni regalandoci un pezzo del suo cuore... per chi ama l'Hip Hop e crede in questa cultura in maniera vera, senza Talebanismi, apprezzandone l'evoluzione continua, e anche per chi si sentirà destabilizzato perchè pensava che le cose non potessero cambiare in meglio e sarà costretto a spogliarsi di un inutile e pesante armatura per raggiungerci, emozionarsi e divertirsi con noi... per chi consapevolmente o inconsapevolmente è stato/a ispirazione per le rime e per le musiche... per chi ha provato a metterci i bastoni tra le ruote rendendoci solo più forti e motivati... per i Promoters che hanno investito il loro tempo ed energie che ci hanno fatto suonare quando ancora io e Don Diegoh non avevamo niente di Nostro, ma condividevamo il nostro passato sul palco alla ricerca di quell' accordatura che ci ha fatto partorire il Nostro Primo Album Insieme... Latte & Sangue stà arrivando!!!" 

Ecco di seguito la tracklist ufficiale del progetto. Appuntamento al 9 Ottobre, nah miss it!

1) Lascia (Feat. Shorty)
2) Re Nessuno (Feat. Danno & Dj Baro)
3) Le barche
4) Ciao pà
5) Compà 
6) Tutto qua (Feat. Danno, Francesco Paura, Dj Argento)
7) Porte chiuse (Feat. Masito, Egreen) 
8) Para Siempre
9) I miei fratelli (Feat. Dj 'Ntrippo)
10) Latte & Sangue (Feat. Il Turco)
11) Tutto l'oro
12) Eri meglio prima (Feat. Kiave, Eman) 
13) W l'Italia rmx (Feat. Danno)
14) Corri
15) Il poco che c'ho (Feat. Chef Ragoo)
16) Lettera d'amore (prod. Weirdo) 
17) Noi

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".