facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Matteo Da Fermo

Vuoto è il primo estratto da Leocadia, il nuovo album di Brain

brain_vuoto

Già scrivere degli storytelling non è facile, ma è ancor più difficile farlo senza risultare banali. Per fortuna c'è chi ancora ci riesce, dando la giusta importanza alle parole ed al risultato finale del brano. Brain è uno di questi e il suo nuovo singolo "Vuoto" è proprio uno storytelling, un bellissimo  e riuscito storytelling.

"Vuoto" è il primo estratto da "Leocadia", il nuovo album dell'artista bolognese, preordinabile qui e in uscita a breve per la Glory Hole Records. Il beat del pezzo difficilmente poteva essere migliore, risulta infatti essere davvero adatto alle liriche ed al tipo di brano ed è stato prodotto da Gio Lama. Il video, del quale non sveliamo nulla per non spoilerare l'argomento della traccia, è stato realizzato da Pasquale Giovine.

Se, come si suol dire, "il buongiorno si vede dal mattino", possiamo immaginare che il nuovo lavoro di Brain  sarà un ottimo disco.

Buona visione!




 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).