facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Click Bang, inedito di Jack The Smoker risalente al 2008/09

JackTheSmoker_2016

E' tempo di pulizie di Primavera alla Stanza dello Spettino, lo studio di Jack The Smoker, e si sa, spesso questa dura attività porta alla luce cimeli e cose di cui non ci si ricorda proprio l'esistenza. Così è successo al Fumatore che tra un "cd obsoleto" e un altro gliene è spuntato tra le mani uno in particolare con su scritto "L'Ep che Jack The Smoker non sapeva di avere fatto". Il disco risale al periodo in cui butto fuori "V.Ita", perciò siamo più o meno nel 2008/2009, e vede al suo interno inediti non mixati e mai usciti che invio ai tempi al suo socio Diacca.

Dopo averli rispolverati, ha deciso di regalarceli, partendo dal pezzo "Click Bang" prodotto da Mace con cui è tornato di recente a collaborare per la title track del suo ultimo album ufficiale, "Jack Uccide".

UPDATE:

Passano 24 ore e Jack tira fuori un altro inedito estratto da quel disco. Questa volta si tratta del pezzo "La Bella Vita", realizzato sopra un beat prodotto da Kennedy e successivamente utilizzata da Uzi Junkana. Check it!


 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".