facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Matteo Da Fermo

Fuori Segui Me/Remind 2006, la versione rivisitata del primo disco di Rancore

rancore_seguime

Il 10 giugno, dopo diversi indizi lanciati sui social, è uscito ufficialmente "Segui Me/Remind 2006", il nuovo disco di Rancore. Tuttavia definirlo nuovo è forse esagerato: quest'ultimo raccoglie infatti i brani del suo primo disco, "Segui me" per l'appunto, in versioni riarrangiate.

Quello che ci ha più sopresi è, comunque, l'estrema maturità delle liriche, che hanno ben dieci anni. Paradossalmente se non avessimo saputo che è un album rivisitato, avremmo potuto etichettarlo come un prodotto completamente nuovo.

"Segui Me/Remind 2006" è disponibile su iTunes  ma presto verrà pubblicata una versione su doppio CD contenente anche alcuni inediti del 2008. Nuovi suoni sopra la voce del vecchio/adolescente Rancore, giovane, ma intenzionato già a quindici anni a cambiare il rap italiano.

Per questa importante occasione Rancore si esibirà nei live in un nuovo spettacolo dal nome “The GusBumps Show”: i brani del 2006 saranno rinventati e riproposti in una formazione totalmente nuova, composta da un violinista ed un tastierista.

Vi lasciamo con la tracklist di "Segui Me/Remind 2006"  e lo streaming della versione "vecchia" di "Segui me".

Tracklist
01. Intro
02. SeguiMe
03. Rancore
04. Solo questo (feat. Jesto)
05. Giovani artisti
06. Tufello
07. Sono cazzi! (feat. Jimmy aka YoJimbo)
08. Dal mio sguardo
09. Outro





 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).