facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Gabriele

Pezzi di Santeria in giro per Milano: la caccia al tesoro di Guè e Marra

Santeria

La notizia era stata preannunciata qualche giorno fa in una diretta Facebook dei due rapper, dove oltre ad aver mostrato lo speciale packaging della versione deluxe del loro album "Santeria", avevano fatto sapere come da lì a poco sarebbe arrivata "una sorta di mappa interattiva" che avrebbe permesso di ascoltare in esclusiva alcune delle tracce dell'album. Ebbene oggi quelle parole ci suonano un minimo più chiare visto che poco fa, dalle pagine Facebook di Marracash e Guè Pequeno è arrivata la spiegazione del tutto, che vi abbiamo riportato qui sotto.

Aprendo la mappa è possibile vedere la cartina geografica della città di Milano con all'interno dei simil pop-up su cui è possibile cliccare per leggere la via dove trovare gli adesivi o i poster contenenti i codici con cui ascoltare i brani, e vedere una video introduzione di Marracash o Guè Pequeno alla canzone con tanto di motivazione sul perchè è stato scelto di quel luogo e quella via/piazza.

Mancano quattro giorni all'uscita di "Santeria" e l'hype sale sempre di più. Complimenti a tutto il team di Marra e Guè per la campagna promozionale dell'album di assoluto livello. Clicca qui per preordinare il disco e qui per andare a spiare la "Santeria Map".

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).