facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Tutti li copiano! Maruego fuori con #CCT insieme a Laioung e Isi Noice

Maruego_cct

Il nuovo pezzo del rapper di Berrechid, "#CCT", sembra avere tutte le carte in regola per poter essere un estratto del prossimo album di Maruego. Non lo sappiamo ancora con certezza, ma quel che è sicuro è che in questo periodo Maru è particolarmente operativo.

Il singolo, appena uscito su Youtube, vanta la collaborazione con Laioung e Isi Noice, entrambi della The RRR Mob; la canzone è stata tralaltro prodotta dallo stesso Laioung. L’hashtag che dà il titolo alla canzone, #CCT, sta per: Ci Copiano Tutti. La canzone vuole sottolineare come ormai tutta la nuova scena del rap in Italia stia seguendo un'unica scia: vale a dire quella della trap e del drill.

Altra cosa da tenere in considerazione è la produttività di Laioung che ormai lo iniziamo a vedere in numerosi feat, dopo i lavori fatti con Izi, Tedua e Vegas Jones ora tocca a Maruego. Il rapper nato a Bruxelles si sta spianando la strada per sbancare con il suo prossimo album, e tutte queste collaborazioni stanno velocemente allargando la sua fama.

Buon ascolto!

 

Daniele Alberti d'Enno
Author: Daniele Alberti d'Enno
"E si volevo scappare pur io, ma non so mai come dare l'addio" (Mecna)