facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Matteo Da Fermo

Il nuovo album di Cali è in dirittura d'arrivo

cali

A mio avviso uno dei nomi più sottovalutati della nostra scena è quello di Cali. E' sicuramente uno di quegli artisti che difficilmente viene apprezzato ai primi ascolti ma una volta entrati nel suo mood dopo un po' non se ne può più fare a meno. Il suo stile è caratterizzato da un modo di scrivere davvero unico e introspettivo, ma mai retorico o smielato, sin dai primi lavori.

Con il tempo poi la sua musica ha raggiunto una dimensione ancora più particolare, grazie ad un'innovazione musicale con "nuovi" produttori come Aleaka, trascinando l'ascoltatore in un viaggio musicale e lirico davvero particolare.

Qualche giorno fa l'Unlimited Struggle ha annunciato che nelle prossime settimane, o forse nei prossimi mesi, uscirà il nuovo disco di Cali, prodotto da Fid Mella Morpheground. Altro non sappiamo, ma considerato quanto tempo è passato dall'ultima uscita ufficiale del rapper, non possiamo che aspettarci una bomba, o quantomeno un progetto molto curato. Non ci resta che aspettare. 





UPDATE:

Aspettando informazioni sull'uscita di questo progetto interessantissimo, Cali ci regala un assaggio del disco, anzi, un piccolo shot che fa aumentare ancora di più l'hype. Check it!

 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?