facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

Nel nuovo disco di Coez ci sarà un botto di rap!

Coez_banana_burger

Credo di averlo detto diverse volte, anche su queste pagine: uno dei miei rapper preferiti italiani è Silvano Albanese, meglio conosciuto come Coez. "Figlio di Nessuno" è sicuramente nella mia top 10 di dischi di sempre, in compagnia assieme agli album dei Brokenspeakers, ed ogni volta che lo sento rappare un po', come anche nel singolo "Jet", la mia testa vola. Coez sul beat è forte, C-c-c-coez ha stile e sicuramente non sono l'unico pensarlo. 

Oggi, dopo essermi svegliato dopo mezzogiorno (si ringraziano i patroni bresciani) e aver goduto ancora un po' per la disfatta del Barcellona in Champions, ho aperto Facebook e mi sono trovato in home un post di Coez con scritto "Avevo una cosa importante da dire e niente..." accompagnato da un video targato Banana Burger. Sebbene avessi appena finito di mangiare, ho cliccato subito play e poco dopo aver digerito ho tirato giù un pppppow che sicuramente ogni persona nel raggio di qualche chilometro l'ha sentito (ma probabilmente solo la mia morosa e il suo cane, ho preferito contenermi).

Perchè? Andate al minuto 5:32 e scopriretelo. Anzi, so che siete pigri come il sottoscritto e quindi vi metto il virgolettato qua subito:  "In questo disco ci sarà un botto di rap!"

Ma aspettate, quale disco? Ebbene sì, a 1 anno e mezzo da "Niente Che Non Va", Coez ha pronto il suo nuovo album ufficiale, realizzato assime a Contessa (cantautore de I Cani) e Sine, nel ruolo di direttori artistici, con cui ha dato vita a 12 pezzi, con 8 produttori diversi e alcuni featuring, di cui per ora non sappiamo ancora nulla.

Niente, vi consigliamo di guardare questa sesta puntata di Banana Burger e di rimanere connessi su HIPHOPREC.com per le prossime news al riguardo, perchè noi siamo già gasati un sacco!

 

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?