facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

Dargen è pronto a tornare con le sue Variazioni. Ecco intanto il singolo L'Altra

Dargen_DAmico_LAltra

Da mezzanotte è disponibile in streaming e sulle piattaforme digitali la traccia “L’altra”, poeticamente introdotta da Dargen come variazione su tema, metafora della vita che cambia, del mondo che ci circonda, incipit che sarà valido per tutte le tracce che comporranno l’album.

Ancora una volta troviamo Isabella Turso al pianoforte e il tema delle variazioni sarà anche presente nell’ambito musicale dl progetto dove, come da lui affermato, ci sarà la presenza di diversi strumenti a comporre il tappeto per le sue liriche. Altra novità sarà la presenza di vecchi brani inediti da lui messi da parte che faranno parte del progetto con un’arrangiamento musicale totalmente nuovo. 

Con quest’album l’obiettivo di Dargen è quello di chiudere il cerchio musicale aperto con “Musica senza musicisti”. Possono esistere premesse migliori? Ecco intanto il secondo estratto da "Variazioni":

update

Così come aveva fatto per il primo singolo "Le Squadre", anche per il secondo estratto da "Variazioni" Dargen D'Amico ha pubblicato, a distanza di una settimana l'uno dall'altro, il brano in streaming e il suo videoclip ufficiale.

Ecco così il video di "L'Altra", diretto da Federico Cangianiello e che anticipa l'uscita del nuovo album di Dargen, fuori il 28 marzo anche in edizione limitata accompagnata da un libro scritto direttamente dal nostro Amico.

Buona visione!

 

Gabriele Correnti
Author: Gabriele Correnti
"...e mi hanno detto 'la vita non è un film', io ho risposto 'parla coi miei dubbi." (Caneda)

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?