facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Matteo Da Fermo

I Romanderground pubblicano il video di Camminare la notte

romanderground_cln

È fuori da qualche ora il video di “Camminare la notte”, nuovo estratto dall'ultimo album dei Romanderground“Amor&Odio”.

Questo brano - che arriva dopo Straight Up "Magnolia" - nasce su un beat di Mr.Phil (da poco fuori con “Kill Phil 2”)  e racconta la frenesia della notte, come momento della quotidianità ma soprattutto come scenario narrativo. A dare un video a queste liriche ci ha pensato il regista Matteo Montagna (Alternative Production) che ha dato vita ad un corto davvero piacevole ma soprattutto di forte impatto.

Dopo questi estratti e il primo periodo di promozione è arrivato il momento per Mister T, Prisma e Dj Snifta della presentazione del disco nella loro città, Roma. Il 24 Marzo infatti, al Teatro Lo Spazio, il gruppo regalerà alla propria gente lo showcase del disco che coinvolgerà - oltre a Don Diegoh, Lanz Khan e Indo - molti ospiti per una serata da non perdere.

Buon ascolto!

 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).