facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Vile Denaro New Mix and Remastered 2017 dei Club Dogo presto fuori!

Club_Dogo_17

Finalmente il mistero è stato svelato.

Come molti si aspettavano e avevano ipotizzato, il nuovo progetto Dogo è orientato intorno al disco "Vile Denaro" uscito esattamente 10 anni fa. Nel giorno del decimo anniversario, ovvero il 19 Maggio, uscirà la nuova edizione del disco che ha segnato un'era, completamente mixato ex-novo e rimasterizzato. Sarà inoltre presente un rimaneggiamento di 6 tracce.

E' chiaro quindi che il nuovo progetto vede la cura esclusiva e personale di Don Joe, in collaborazione con Andry TheHitmaker, producer del roster Dogozilla.

Non entreremo nella polemica che vede spesso gossip e chiacchere riguardanti un non roseo rapporto tra i due rapper del collettivo, ma è chiaro che molto probabilmente questo progetto non entusiasmerà la maggior parte dei fan, noi in primis.

Anche ipotizzando che il lavoro non dovesse vedere nuove strofe o nuovi featuring perchè visto perfetto e completo dalla triade, allora viene da chiedersi perchè doverlo per forza toccare e rimasterizzare. Confrontandolo con un lavoro simile come "Tradimento 10 anni" di Fabri Fibra, è chiaro che l'imminente lavoro dei Dogo risulta abbastanza scarno e poco creativo.

Restiamo nell'attesa di ascoltare quello che in ogni caso, sarà un ottimo restyling curato da uno dei più importanti produttori della penisola ormai da molto tempo, impazienti di riascoltare un album veramente bellissimo, pur non essendo soddisfatti di quella che pare a tutti gli effetti, un'ottima mossa puramente commerciale.

 

Luca Brunetti
Author: Luca Brunetti
"Io non lo so, io solo so che sono" (Izi)