facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

L'attesa dei fan è finita: il video di Happy Days di Ghali è uscito!

Ghali_Happy_Days

Quasi 1 milione di views in neanche un giorno, o almeno, è così all'orario illegale in cui sto scrivendo quest'articolo, ma al 1000% nel giro di poche ore questo primo "traguardo" verrà superato. Ghali ce l'ha fatta ancora, Ghali ce l'ha fatta a creare un prodotto super chiacchierato e super condiviso dalla sua schiera di fan in continua crescita.

"Happy Days" è un pezzo freschissimo prodotto da Charlie Charles che al primo ascolto, sinceramente, mi ha fatto cagare - ma solo perchè ho altri gusti - e al secondo/terzo ascolto quel "uuuuuh haaaapyyy daaays" non riuscivo a togliermelo dalla testa. Ancora una volta l'artista di origini tunisine è riuscito a creare una sorta di tormentone che, sicuramente, ai puristi non piacerà e che, altrettanto sicuramente, a lui non fregherà una beata minchia.

Ormai lui vola verso altri lidi del mercato discografico e lo testimonia anche il videoclip realizzato per promuovere il primissimo singolo estratto da "#Album" in uscita il 26 maggio, curatissimo e che può ricordare un noto cantante belga.

Voi che ne pensate di "uuuuuh haaaapyyy daaays"? Prenderete il disco? La curiosità cresce! 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".