facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

GENTLEMAN è il nuovo album di Guè Pequeno fuori a fine mese

Gue_pequeno_gentleman

Culmina oggi l’hype dei nuovi singoli con l’annuncio del nuovo album, targato ancora una volta Def Jam, col quale uscirà il 30 Giugno.

È impressionante come da 5 anni a questa parte sia riuscito a mantenere una tale costanza nel livello ma soprattutto nella produzione di lavori solisti, oltre alle varie collaborazioni. Così, dopo “Ragazzo D’oro”, “Bravo Ragazzo”, “Vero” e la parentesi di “Santeria” con Marracash, “Gentleman” è destinato a prolungare l’egemonia discografica che ha assunto all’interno del rap italiano da cinque anni a questa parte.

Rimanete connessi in attesa della tracklist del nuovo album di Guè Pequeno.

update:

Le novità in casa Guè non sono finite con l'annuncio dell'album! Poco dopo, infatti, il rapper dei Club Dogo ha svelato sia la tracklist che le versione acquistabili del disco.

"Gentleman" sarà disponibile in Red Version e Blue Version, con una solo differenza (oltre alla cover): le 2 bonus track. Nella rossa ci sarà il singolo "Trinità" e l'inedito "Io Non Ho Paura", mentre nella blue due tracce con i featuring di Vale Lambo e Laioung. Oltre alle due bonus track, l'album avrà all'interno 14 tracce con diversi featuring al mic: Marracash, Luchè, Sfera Ebbasta e tanti altri ancora.

Per i fan più accaniti, inoltre, sarà possibile acquistare su Amazon una super deluxe box in edizione limitara e con dentro il doppio CD, il  doppio vinile, un vinile 10" e una foto autografata.

Non contento, nella giornata di oggi, Guepek ha sfornato anche il videoclip ufficiale del singolo "Non Ci Sei Tu", dal gusto orientale e diretto dal duo Marc Lucas & Igor Grbesic. Lo potete vedere qua sotto subito dopo la tracklist!

 

 

Gabriele Correnti
Author: Gabriele Correnti
"...e mi hanno detto 'la vita non è un film', io ho risposto 'parla coi miei dubbi." (Caneda)