facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Matteo Da Fermo

È fuori la tracklist di Io in Terra, il nuovo disco di Rkomi in uscita a settembre

iointerra

Una delle poche cose belle del mese di settembre sono senza dubbio i nuovi dischi; l'estate infatti non è mai stata la stagione delle nuove uscite - almeno in Italia- ma solamente degli annunci relativi ai lavori di futura pubblicazione. Uno degli ultimi lavori annunciati nel rap italiano è stato l'attesissimo album d'esordio di Rkomi, intitolato "Io in Terra", che sarà pubblicato l'otto settembre per Universal/Roccia Music.

Ieri l'artista milanese ha pubblicato la tracklist ufficiale, che come alcuni immaginavano, vede pochi featuring al microfono, solamente 2: Marracash e Noyz Narcos. Sul fronte beatmaking invece la schiera di collaboratori è più ampia e vede comparire i nomi di Marco Zangirolami, Carl Brave, Shablo, Night Skinny, Nebbia, Zef, Marz e due musicisti ovvero Alberto Paone e Parix.

Ricordandovi che da oggi è disponibile su Spotify il nuovo singolo "Mai più" e che con il pre order del disco si avranno immediatamente 3 tracce, vi lasciamo alla tracklist vera e propria.







 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?