facebook  twitter  instagram hiphoprec vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Matteo Da Fermo

È fuori la tracklist di Io in Terra, il nuovo disco di Rkomi in uscita a settembre

iointerra

Una delle poche cose belle del mese di settembre sono senza dubbio i nuovi dischi; l'estate infatti non è mai stata la stagione delle nuove uscite - almeno in Italia- ma solamente degli annunci relativi ai lavori di futura pubblicazione. Uno degli ultimi lavori annunciati nel rap italiano è stato l'attesissimo album d'esordio di Rkomi, intitolato "Io in Terra", che sarà pubblicato l'otto settembre per Universal/Roccia Music.

Ieri l'artista milanese ha pubblicato la tracklist ufficiale, che come alcuni immaginavano, vede pochi featuring al microfono, solamente 2: Marracash e Noyz Narcos. Sul fronte beatmaking invece la schiera di collaboratori è più ampia e vede comparire i nomi di Marco Zangirolami, Carl Brave, Shablo, Night Skinny, Nebbia, Zef, Marz e due musicisti ovvero Alberto Paone e Parix.

Ricordandovi che da oggi è disponibile su Spotify il nuovo singolo "Mai più" e che con il pre order del disco si avranno immediatamente 3 tracce, vi lasciamo alla tracklist vera e propria.







 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).

notizie che potrebbero interessarti

Log In

x

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?