facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Coez - Hangover (video)

coez hangover

 

Coez è fuori con un nuovo video, Hangover, estratto dal suo prossimo album che sarà fuori nei prossimi mesi.

"Hangover" è il primo singolo ufficiale di COEZ, romano doc, il nuovo talento targato Carosello Records, in radio dall'8 marzo.
"Hangover" è una canzone allegra e apparentemente spensierata, dove COEZ attraverso un testo molto intimista spiega che "sei sempre e solo tu che paghi le conseguenze di uno sbaglio o raccogli i meriti di un successo, quindi tanto vale scegliere sempre con la propria testa, almeno se si sbaglia, lo si fa credendoci".

L'artista romano, che vanta già milioni di visualizzazioni su YouTube e un pubblico numeroso già dai primi live, ha intrapreso quasi 1 anno fa una stretta collaborazione con Riccardo Sinigallia, con il quale ha lavorato assiduamente al nuovo progetto discografico.
Il risultato di questa importante contaminazione artistica, è il primo disco ufficiale, prodotto dallo stesso Sinigallia, in uscita nei prossimi mesi per Carosello Records.

Un album emotivo, che unisce testi emozionali, immagini forti e dirette con melodie che spaziano dal pop all’elettronica e riuscendo a creare atmosfere intime e suggestive. Il tutto perfezionato dalla produzione di Sinigallia che, anni dopo il lavoro fatto con “Quelli che benpensano” di Frankie HI-NRG, è riuscito nuovamente a valorizzare e inserire un artista nato dal mondo rap, in un contesto crossover dove parole e musica raggiungono la miscela perfetta.

Il primo importante traguardo è stato conquistato proprio in queste settimane: MTV infatti ha scelto COEZ come artista del mese di MTV New Generation.

 

" frameborder="0" allowfullscreen> .

 

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".