facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Hyst - Adesso Scrivo (video)

hyst_adesso_scrivo

 

Adesso Scrivo è il nuovo singolo di HYST prodotto da Big Joe, in uscita su iTunes e in tutti i digital store Venerdì 10 Maggio per Macro Beats. Questo singolo segna ufficialmente l'ingresso di HYST in Macro Beats, e anticipa il nuovo album in uscita, dopo anni di concerti e collaborazioni con il collettivo Blue Nox.

 

HYST è tra i rapper più eclettici e poliedrici della scena italiana, un talento incontenibile che ha fatto dell'arte senza compromessi una scelta di vita, cimentandosi con successo nel cinema, in tv e a teatro come attore, nell'arte visiva come grafico e regista di videoclip, nella musica come rapper e produttore. I'artista italo-giapponese si è fatto conoscere negli anni per il suo flow diretto e colloquiale, per le tematiche ricercate e per il suo storytelling inconfondibile, oltre che per le innumerevoli e fortunate collaborazioni con diversi pesi massimi dell'hip hop italiano come Primo e Squarta, Ghemon, Kiave, Mecna, Clementino.

 

Il singolo "Adesso Scrivo" anticipa il nuovo disco in uscita nei prossimi mesi, un lavoro importante dopo l'apprezzatissimo Ep di cinque tracce “Hystory”, uscito l'anno scorso e subito diventato un piccolo classico.

 

Qui le primissime date Live:

04.05 - Milano - Csoa Cantiere

10.05 - Roma - Cinema America Occupato

11.05 - Imperia - Csa La Talpa e L'Orologio

 

 

Author: Lorenzo