facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Kanye West, le novità sul prossimo album

ye

Le voci che circolano intorno al tanto atteso seguito dell'album Yeezus cambiano in continuzaione. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Dopo che Kanye West ha rimandato le date del tour australino, la voci facevano pensare ad un album interamente parlato della lunghezza di circa 3 ore e, dopo che alcuni produttori come Q-Tip, Rick Rubin e Evian Christ hanno annunciato di essere al lavoro sul progetto, i fans e gli addetti ai lavori hanno creduto che l'album sarebbe arrivato più prima che poi.
Il produttore inglese Evian Christ ha inoltre affermato che Kanye per il disco "vuole qualcosa che suoni un po' come Otis Redding, un po' come i Mobb Deep"

Recentemente una fonte ha fatto trapelare la notizia che il prossimo album di Kanye West sarà composto di 12 tracce. Delle 6 tracce che la fonte anonima dichiara di aver ascoltato sappiamo che il loro suono sarà un mix fra sample soul e l'oscurità dell'album Yeezus.

Oltre ad alcuni produttori, il giovane rapper Young Thug ha contrbuito ad aumentare l'hype per il disco dichiarando di essere stato a casa di Kanye per registrare nuove tracce.
Lo stesso il rapper French Montana che ha collaborato ad un paio di tracce con Kanye West e Dj Mustard che ha inviato all'artista di Chicago un centinaio di strumentali pur non sapendo quale sarà il loro utilizzo futuro.

Oggi, 24 Maggio, Kanye West sposa la fidanzata Kim Kardashian a Firenze

 

Author: Lorenzo