facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Jeezy online con ben quattro video inediti

JEEZY

Jeezy sta portando avanti vari progetti in questo periodo. Prima di tutto il suo ottavo album “Church In These Streets” in uscita questo Venerdì, poi il suo EP “Politically Incorrect” rilasciato lo scorso mese ed i Sunday Service, appuntamenti domenicali che ci porta del materiale inedito già da un po’ di tempo. Ora in questi giorni sono stati rilasciati 4 video che provengono da 3 progetti differenti.

Il primo è quello per “Streetz”, brano uscito durante i Sunday Service. Nel brano il rapper ci racconta varie storie di strada, mentre nel video possiamo osservarlo mentre interpreta il brano girovagando per un cimitero.

Il secondo è quello per “Where I’m From”, canzone contenuta nell’EP. Questa volta il rapper ed il video ci raccontano delle strade della sua città natale, Macon.

Il terzo è, sorprendentemente, il video di una traccia contenuta nel suo mixtape, “Talking”, pubblicato nel 2010. Non sappiamo perché abbia deciso proprio ora di girare un video per questa banger, perciò non ci resta che godercela.

E, infine, ve ne è perfino un quarto: "Change The World", anche questo estratto dall'EP "Politically Incorrect"

Il rapper sta preparando il terreno per il suo nuovo album, e, da quello che possiamo ascoltare per ora e dall’impegno che sta mettendo nella promozione, ci possiamo aspettare un Jeezy in ottima forma!

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).