facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

I Wanna Benz: nuovo singolo di YG con 50 Cent e Nipsey Hussle

YG_I_Wanna_Benz

Dopo aver incendiato il 2014 con “My Nigga” e aver fomentato l’ultima estate con “Twist My Fingaz” “l’unico che ce l’ha fatta ad ovest senza Dre” è tornato con un nuovo singolo insieme a 50 Cent e il concittadino Nipsey Hussle: “I Wanna Benz”.

Il brano è stato trasmesso in esclusiva sulla radio Beats1 di Apple Music ed è stato successivamente rilasciato dallo stesso artista sul suo profilo Soundcloud. Inutile dire che l’atmosfera tipicamente West Coast è decisamente enfatizzata, grazie anche alla produzione di London On Da Track, che è letteralmente ovunque in questo periodo.

Il featuring che sorprende è però ovviamente quello di 50 Cent, fresco di uscita del suo “Kanan Tape”, che torna dopo tanto a cavalcare un beat in stile LA, e chissà che questo non possa essere l’inizio di un lento ritorno di Fifty su “la scena che conta”.

YG sembra insomma di non voler smettere di ridare vita alle atmosfere di “The-Chronic” e l’album in arrivo nel 2016 si candida ad essere un’altra perla dalla costa ovest, che non smette veramente di essere on fire a quanto pare.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).