facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Kanye West con due nuovi brani (uno con Kendrick) annuncia la data di Swish

KanyeWEST

Nella giornata di ieri Kim Kardashian ha twittato: “New music! #everyday #swish”. Facendo riferimenti espliciti all’imminente album del marito “Swish”, e al fatto che presto sarebbe uscito nuovo materiale.

Le mille domande a riguardo dei fan di Yeezy hanno trovato risposta oggi quando il rapper di Chicago pubblicato su Soundcloud, due nuovi brani combinati in una traccia: “Real Friends & No More Parties in LA”.

Le due tracce sono state brevemente descritte dallo stesso artista su Twitter, che ha citato nelle collaborazioni per la realizzazione di “Real Friends” nomi del calibro di Frank Dukes, Boi 1Da, Havoc e Ty Dolla Sign. Ma i botti arrivano tutti per le collaborazioni “No More Parties in LA”, che vedono comparire Madlib e niente di meno che Kendrick Lamar. Il brano è purtroppo solo uno snippet della versione originale, e si può inoltre notare il campione di "Mighty Healthy" di Ghostface Killah. Inutile dire che internet sta letteralmente impazzendo in questi istanti per questa improvvisa sorpresa. 

Dopo aver fatto impazzire internet con il ritorno dei suoi “G.O.O.D. Fridays” (serie di canzoni pubblicate online dal rapper ogni venerdì), Mr.West ha annunciato in aggiunta la data ufficiale di uscita del suo attesissimo ritorno.

Swish February 11 16” recita il suo tweet.

L’ultimo lavoro di Yeezy risale ormai al 2013, quando l’album “Yeezus” fece il botto fino a diventare disco di platino. Oggi sono passati ormai 2 anni, e l’ultima volta che il rapper fece attendere così tanto i suoi fan, fu prima del rilascio di “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”, album che è ormai un classico, e ciò non può che far ben sperare per “Swish”.

Da Pusha T all’ex Lakers Lamar Odom, chiunque abbia avuto la fortuna di ascoltare questo album, ne ha parlato come qualcosa di veramente forte che non potrà che lasciare un grande segno nell’industria musicale intera. Insomma, manca poco, veramente poco e potremo avere l’onore di sentire il progetto a cui Kanye ha lavorato per così tanto tempo.

Sarà anche per questo un album con aspettative altissime e staremo a vedere se il rapper riuscirà a soddisfarle. Di certo le anticipazioni uscite fin’ora fanno ben sperare

Kanye

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).