facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Kanye West svela la tracklist dell'album Swish

Kanye

E' in arrivo l'11 Febbraio 2016 "Swish", il nuovo album di Kanye West.

Dopo averci fatto esaltare con gli ultimi estratti, "Real Friends" e "No More Parties In LA", oggi Yeezy ha annunciato finalmente la tracklist del suo ultimo progetto, tramite una foto su Twitter: "Felice di aver finito con l'album migliore di tutti i tempi" ha detto il rapper.

Inoltre nel foglio in cui leggiamo le traccie dell'album, si può vedere una scritta "Kylie was here" ossia "Kylie era qui". Dove Kylie sta ovviamente per Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian per cui Tyga ha un debole.

Swish-Tracklist

Oltre ai già noti featuring di Kendrick Lamar e Ty Dolla Sign, dovrebbero comparire in "Swish" (secondo quanto trapela nelle ultime ore) Post Malone nella traccia "Fade" con un'ulteriore partecipazione di Ty Dolla Sign, e Sia e Vic Mensa in "Wolves". Per quanto riguarda invece le produzioni si sa poco, l'unica partecipazione sicura al momento, oltre a Madlib che ha prodotto gli estratti, dovrebbe essere quella di Swizz Beatz, con cui Kanye ha scattato una foto in studio pubblicata pochi giorni fa su Twitter.

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).