facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Ascolta Work, il nuovo singolo di Rihanna con Drake

Drake-Rihanna

Dopo le ultime news di queste ore riguardo al fatto che l'album di Rihanna, "Anti" dovrebbe finalmente arrivare questa settimana, è stato rilasciato il singolo della cantante delle Barbados in collaborazione con Drake, "Work". Un brano di cui dovrebbe essere presto fuori anche il video che è stato girato a Los Angeles poche settimane fa.

I due non collaboravano dal 2012, quando Dreezy contattò Riri per il suo singolo "Take Kare", tempi in cui oltretutto, girava più di una voce riguardo ad un flirt tra i due. Che sia risbocciato qualcosa? Non lo sappiamo, ma intanto ci godiamo questo brano, che diventerà molto probabilmente una hit mondiale, in attesa dell'arrivo di "Anti" nei prossimi giorni.


RihannaWork

UPDATE: 

Quando vi avevamo annunciato l'uscita del suo singolo con Drake nella giornata di ieri, vi avevamo raccontato che l'uscita del nuovo album di Rihanna sarebbe avvenuta questa settimana. Detto fatto, un giorno dopo Riri pubblica il suo album in esclusiva per Tidal, ma che è ancora per pochissimo tempo scaricabile e ascoltabile gratuitamente a questo link.

Nella tarda serata di ieri era siamo andati a letto leggendo la tracklist ufficiale e ci risvegliamo con la piacevole sorpresa dell'uscita dell'intero album.

01. Consideration (feat. SZA)
02. James Joint
03. Kiss It Better
04. Work (feat. Drake)
05. Desperado
06. Woo (feat. Travi$ Scott)
07. Needed Me
08. Yeah, I Said It
09. Same Ol’ Mistakes
10. Never Ending
11. Love On The Brain
12. Higher
13. Close to You

Come potete vedere gli unici featuring dell'album sono quelli di SZADrake e Travi$ Scott. Buon ascolto!

Anti_Riri

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).