facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Giuseppe

Fuori un freestyle inedito di Eminem e Proof risalente al 1999

em-proof

Il Dj inglese, nonchè presentatore di show televisivi e radiofonici, Tim Westwood ha deciso di stupire il mondo del rap pubblicando un freestyle inedito di Eminem e del defunto (e mai abbastanza compianto) Proof. Il freestyle risale agli anni 90 come si può notare dallo stile di Eminem, assolutamente vicino a quello che troviamo nei primi lavori dell'MC bianco.

Vogliamo soffermarci, nel proporvi questo inedito, non tanto sulle skills del Rap God Eminem che, come tutti sanno, sono al top del rap-game quanto piuttosto sulle skills di Proof. L'ex membro dei D12 e migliore amico di Eminem è infatti, troppo spesso e troppo ingiustamente, dimenticato. Anche a causa della sua prematura morte, avvenuta nel 2006, sono molti (sopratutto i più giovani) che ignorano le capacità di cui era dotato l'MC in questione che sicuramente spiccava rispetto a gli altri membri della celebre crew di appartenenza (Eminem escluso, si intende).

Vi consigliamo di abbandonarvi alle barre di questo freestyle che contiene tutto ciò che, negli anni 90, si poteva chiedere ad un rapper: rime a volontà, un flow di primo livelle e metriche assolutamente fuori di testa. 

 

Giuseppe
Author: Giuseppe
“Chased The Good Life My Whole Life Long, Look Back On My Life And My Life Gone, Where Did I Go Wrong?” (Kanye West).