facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

A due giorni dal rilascio, Kanye cambia ancora titolo all'album

kanye-west-tlop

Sembra che Kanye West non riesca proprio a decidere un nome stabile per il suo settimo album! Se era nato sotto il nome di "So Help Me God", poi era stato rinominato "SWISH", successivamente era passato a "WAVES", e (infine?) Kanye decide oggi di cambiarlo in "T.L.O.P.", a soli due giorni dalla premiere ufficiale durante la presentazione della Yeezus Season 3, la sua nuova collezione di moda.

Insieme all'annuncio su Twitter del nuovo titolo, Mr. West ha anche lanciato una sorta di sfida: chiunque riuscirà ad indovinare per cosa sta l'acronimo T.L.O.P., vincerà un paio di scarpe appartenenti alla sua collezione ed un biglietto per partecipare alla sfilata tra due giorni al Madison Square Garden a New York.

Insomma manca davvero poco alla pubblicazione di questo attesissimo album dalla storia travagliata, ma evidentemente a Kanye piacciano molto gli annunci a sorpresa ed i ritocchi dell'ultimo secondo. Sembra però strano che il rapper continui a cambiare titolo dato che, se l'album verrà venduto anche in copie fisiche, la dstribuzione dovrebbe già essere iniziata; che Kanye stia solo giocando con il pubblico ed i fan per aumentare l'attesa? Possiamo aspettarci quindi nuovi titoli in questi ultimi due giorni perché, con Kanye, tutto è possibile!

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).