facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Turbo Grafx 16 è il titolo del prossimo album di Kanye West

Yeezus15

A quanto pare quando qualche giorno fa scriveva su Twitter che in estate sarebbe arrivato un altro album, Kanye non scherzava affatto. Tanto è vero che proprio in queste ore il rapper ha annunciato sempre via Twitter, il titolo dell'imminente progetto. L'album si chiamerà infatti "Turbo Grafx 16", chiaro riferimento alla console per videogiochi degli anni '80 TurboGrafx16, "uno dei miei giochi preferiti quando era bambino" ha spiegato lo stesso Yeezy.

Inoltre, in questa piccola digressione amarcord, il rapper "immerso in questa atmosfera super nerd" ha dichiarato che il suo gioco preferito su questa console rimane Blazing Lazers e racconta di quando, con il suo amico Mali, di cui parla in "Drive Slow", giocava a Spy Hunter sul NeoGeo a casa di sua madre.

NerdKanyeTweet

NerdKanyeTweet2

Al momento non è facile immaginare quale sarà il collegamento tra la produzione musicale e il videogioco, ma ciò che è facilmente ipotizzabile è la presenza di una cover art in puro stile videogame anni '80. Per farvi un'idea di ciò che potrà essere, date un'occhiata al gameplay del gioco qui sotto.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).