facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Desiigner pubblica il video di Panda insieme a Kanye West e un inedito

Desiigner20162

"Panda" è in assoluto la canzone del momento. Nonostante sia stata da poco detronizzata da "One Dance" di Drake alla numero uno di Billboard, la hit del giovane rapper di Brooklyn rimane uno dei pezzi più forti ed ascoltati di questo 2016 fin'ora. Se solo con la versione audio ed un campionamento in "Father Stretch My Hands Pt.2" da parte di Kanye West, "Panda" è riuscita fare tanto, probabilmente riuscirà a fare ancora meglio con il video uscito oggi.

Come saprete, Desiigner è ormai ufficialmente un membro della G.O.O.D Music dello stesso Kanye, il quale per mettere un'ulteriore firma sul successo del brano, ha deciso di comparire nel video, uscito per Tidal, nelle vesti di un Virgilio 2.0 che guida per le strade il giovane rapper newyorchese. Guarda qui il super video di "Panda".

Ma le notizie riguardo a Desiigner non si esauriscono certo qui. Oltre ad essere infatti al lavoro per un mixtape che dovrebbe arrivare presto, il rapper ha pubblicato ieri dal suo profilo Soundcloud un nuovo brano intitolato "Moon People", che ha inspiegabilmente rimosso successivamente. Per i pochi che hanno sentito il brano i dubbi sono stati veramente pochi. Desiigner suona sempre più uguale a Future, forse anche più che in "Panda". Sì perchè ora che il rapper ha un vero contratto, un singolo da top 10 e un disco in arrivo, la cosa più importante sarebbe andare oltre alla hit  e soprattutto allo stile un po' troppo simil-Future. Perchè, piaccia o non piaccia prima o poi in una carriera artistica queste cose si pagano. Perciò se Desiigner non vuole essere un "one-hit man" stile Vanilla Ice, dovrebbe sorprenderci e farci ballare ancora. Più di quanto non lo faccia questa maledetta droga chiamata "Panda".

Un canale di fan di Desiigner ha caricato "Moon People" su YouTube. A voi i commenti.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).