facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Fuori il video di Night Riders dei Major Lazer con Travi$ Scott, Pusha T, 2 Chainz e Mad Cobra

NightRidersMajorLazer

"Peace Is The Mission", l'album dei Major Lazer a.k.a Diplo, Walshy Fire e Jillionaire è uscito da un anno ormai, ma evidentemente il gruppo vuole sparare fuori ancora qualche cartuccia del progetto in vista della calda stagione. Una di queste è "Night Riders", brano che vede la partecipazione di Travi$ Scott, Pusha T, 2 Chainz e il cantante di Kingston Mad Cobra. Sì perchè dopo aver lanciato un anno fa con "Lean On" il suono che in Italia migliaia di artisti, che vorrei ma non poss(t)o dirvi, copieranno per le prossime estati, i Major Lazer sono tornati con un gran bel video per lanciare la loro "Night Riders" .

Il video, girato a Bangkok e diretto da Killdeath, vede la parteicpazione del solo Travi$ Scott, mentre nel resto delle scene viene raccontata la storia di una ragazza che tra risse clandestine e strip club lotta per portare avanti la sua vita.

Il pezzo è fuori da un anno quindi sicuramente i più attenti lo avranno già ascoltato e riascoltato per un bel po', ma vi invitiamo a vedere il video ufficiale dal momento che, come sempre per i video filo-EDM, è probabilmente più figo della maggior parte dei video rap usciti nell'ultimo mese.

Guarda qui il video di "Night Riders".

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).