facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Juicy J rilascia a sorpresa il tape Lit In Ceylon

Juicy_J_Lit_In_Ceylon

Juicy J si sta dando da fare per tornare prepotentemente sulla scena e prepararci all'arrivo del suo prossimo disco. Giusto il mese scorso è uscito il progetto collaborativo con Wiz Khalifa "TGOD Mafia: Rude Awakening", ma il membro dei Three 6 Mafia non sembra voglia fermarsi e torna oggi con un nuovo tape pubblicato a sorpresa, intitolato "Lit In Ceylon".

Questo nuovo progetto conta 16 tracce e produzioni a carico di Zaytoven, TM88 (il quale aveva già prodotto interamente "Rude Awakening"), SouthsideTarantino; non sono presenti invece featuring con nessun rapper o cantante. Insomma, un tape pronto per i club, come Juice Man ci ha sempre abituato. Tra tutti i banger figura però un commento sociale nel brano "Where The Justice At", dove Juicy J rappa sugli eventi tragici avvenuti recentemente  riguardo alla popolazione afroamericana. 

Insieme al progetto l'Mc di Atlanta ha subito rilasciato anche un video per una delle canzoni contenute, ovvero "Blue Bentley". Ascoltate in streaming "Lit In Ceylon" e guardate il video qua sotto! 

 

 

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).