facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Desiigner ha una nuova bomba tra le mani? Ascolta Timmy Turner

Desiigner
Era il 23 Giugno 2016 quando veniva pubblicato il freestyle di Desiigner per XXL, dopo essere stato inserito nella XXL Freshmen Class 2016. Il brano interpretato in versione acapella dal rapper della G.O.O.D. Music ha immediatamente incuriosito una buona parte degli ascoltatori, ansiosi di ascoltare la versione ufficiale di quel brano. Se dopo non averlo potuto ascoltare all'interno del mixtape "New English" in tanti erano rimasti delusi, oggi probabilmente questi avranno modo di consolarsi, visto che è da poco uscito ufficialmente l'atteso singolo "Timmy Turner".

Il brano, rilasciato in queste ore su iTunes senza alcun preavviso, porta con sè il fardello di dover ripetere il successo di "Panda"e anche se "Timmy Turner" suona molto come la prossima hit del momento, non sarà facile per Desiigner ripetere i numeri generati dal suo primo singolo per molteplici motivi, a partire dal fatto che il suo nuovo pezzo non verrà suonato in esclusiva in un party di Kanye West al Madison Square Garden. Tuttavia, non abbiamo timore di affermare che "Timmy Turner" è davvero un banger con le potenzialità di riscuotere un buon successo, visto che l'hype su Desiigner è comunque altissimo, e a prescindere dai gusti personali, se non ti piace il beat tirato fuori per l'occasione da Mike Dean, probabilmente hai sbagliato genere e sito web.

Desiigner ha tutt'altro che uno stile originale, e i rumors sul Future-plagio non finiranno certo dopo questo suo nuovo singolo. Nonostante ciò gli occhi sono tutti puntati su di lui e malgrado in tanti avessero già pronosticato la sua morte artistica dopo "Panda", va detto che fino a questo momento il rapper di Brooklyn non sta sbagliando una mossa e "Timmy Turner" ha tutte le carte in tavola per essere un altro successo di Desiigner

Ascolta qui "Timmy Turner".

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).