facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Prima Donna è il nuovo EP di Vince Staples in arrivo il 26 Agosto

VinceStaplesPrimaDonnaEP

A un anno di distanza dal suo super acclamato album di esordio "Summertime '06", inserito quasi all'unanimità nella top 10 dei migliori album del 2015 secondo la Nostra redazione, Vince Staples è finalmente tornato a far parlare di sé e l'ha fatto nel miglior modo possibile: annunciando un nuovo EP. 

L'EP ha già una release date, che è il 26 Agosto, pubblicata insieme alla cover art e al titolo del progetto su Twitter, dal profilo di Vince e quello della sua etichetta Def Jam.

Il titolo per una volta tanto ha bisogno di ben poche spiegazioni per noi italiani, ed oltre ad avere a nostro avviso, una cover fantastica, "Prima Donna EP" ha anche una gran tracklist con tanto di nomi altisonanti alle produzioni (James Blake, No I-D e Dj Dahi) e al microfono (A$AP Rocky e Kilo Kish):

  1. War Ready
  2. Smile
  3. Loco feat. Kilo Kish
  4. Prima Donna feat. A$AP Rocky
  5. Pimp Hand
  6. Big Time

A questo punto non resta che segnare sul calendario il 26 Agosto e cancellare qualsiasi tipo di impegno visto che sono in arrivo ben due attesissimi progetti come "Prima Donna EP" di Vince Staples e "Birds In The Trap Sing McKnight" di Travi$ Scott. Se non ti ricordi quanto spacca Vince Staples puoi darti una rinfrescata qua sotto.

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).