facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Jeffery, il mixtape di Young Thug, uscirà questo Venerdì. Guarda il trailer

YoungThugJefferyTrailer

Come avrete notato nelle ultime settimane, Young Thug sta tornando prepotentemente sul palco mediatico in vista del rilascio del suo mixtape "Jeffery". Dopo aver fatto chiacchierare molto con un presunto cambio di nome in "No My Name Is Jeffery", lo stravagante rapper di Atlanta ha anche rilasciato il primo singolo estratto dall'atteso mixtape, in compagnia di Wycleaf Jean, e ha partecipato come ospite alla seconda puntata dello show radiofonico di Travi$ Scott su Beats 1, dove tra le altre cose ha chiarito che "il nuovo nome ("No My Name Is Jeffery") durerà una settimana a meno che il mixtape non venderà 100.000 copie nei primi sette giorni".

Ed è proprio su questa divertente storia del nuovo nome che Young Thug ha incentrato lo spot per il lancio di "Jeffery", dove tra l'altro, finalmente viene rivelata la release date del mixtape, fissata per Venerdì 26 Agosto, che si spera sia quella definitiva a questo punto. Nel breve e quasi comico video pubblicato via Instagram, il rapper è infatti in una sala da interrogatorio mentre fan, poliziotti e conoscenti gli ricordano come il suo vero nome sia "Young Thug". Frasi a cui il rapper risponde puntualmente "No My Name Is Jeffery".

""JEFFERY""

Un video pubblicato da ""JEFFERY"" (@thuggerthugger1) in data:

Il protagonista del trailer più assurdo della storia si inserisce così tra le importanti uscite di Venerdì 26 Agosto, che è a questo punto una sorta di Natale estivo, visto che oltre a "Jeffery" usciranno "Prima Donna EP" di Vince Staples e "Birds In The Trap Sing McKnight" di Travi$ Scott.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).